Come contrastare gli inestetismi di addome, gambe e braccia?

Il Centro estetico Solidea di Ravenna offre alla propria clientela un’intera giornata dedicata al corpo, con la consulenza di Valentina Nannini.
L’appuntamento è per sabato 10 marzo quando si potrà ricevere un’analisi gratuita – previa prenotazione – per capire il trattamento più mirato in base alle proprie necessità. Con l’affabilità, disponibilità e professionalità che la contraddistinguono, Valentina effettuerà una mezz’ora di consulenza, con la possibilità di ricevere consigli mirati su come prendersi cura per esempio del proprio addome, delle gambe o delle braccia, capendo quali trattamenti e prodotti sono più adatti per la problematica individuata.

«La consulenza dedicata – spiega Valentina – sarà l’occasione per valutare con calma insieme alla cliente il modo più efficace per contrastare il proprio inestetismo: dall’adipe alla cellulite, e fino alla ritenzione idrica. Durante l’analisi si terrà quindi conto dell’entità della problematica così come della disponibilità di tempo della cliente per impostare al meglio trattamenti mirati anticellulite, tonificanti, modellanti o drenanti».

La consulenza sarà anche l’occasione per conoscere l’azienda statunitense Image Skincare che utilizza le formule attualmente più avanzate presenti sul mercato per creare prodotti di skincare di grado cosmeceutico.
I prodotti sono formulati e sviluppati da chimici di rango internazionale in collaborazione con un team di medici, utilizzando ingredienti di massimo livello per garantire ottimi risultati. Non contengono conservanti chimici quali parabeni.
Una volta terminata la consulenza, sono disponibili pacchetti che comprendono diverse sedute, per proseguire con trattamenti personalizzati ad hoc.