Gemme d’oriente, il nuovo trattamento viso per una pelle tonica e fresca

È tutto da sperimentare e da vivere il nuovo trattamento viso, denominato “Gemme d’oriente”. La novità 2019  è al passo con le nuove tendenze, frutto di continui corsi di aggiornamento su tutto ciò che consente di regalare benessere alle persone.

Una novità che molto si avvicina allo stile Thai per la sua alta dose di ritualità. Sul viso viene applicata una maschera che utilizza prodotti altamente personalizzati, frutto della miscela di polveri, con lo scopo di farlo risplendere e tornare a nuova vita. Poiché la componente ritualistica è molto importante, sono coinvolti anche i piedi messi a bagno nell’acqua con oli essenziali e sale himalayano. Dopo aver preparato il viso con panni caldi e detergente, si effettuerà un apposito scrub, e un massaggio con le polveri miscelate con oli essenziali che coinvolgerà anche il collo, le spalle e le braccia».

La miscela di polveri e oli sarà cambiata in base alle singole esigenze e al tipo di pelle di ogni persona, in modo da raggiungere un risultato più mirato ed efficace. Il trattamento “Gemme d’oriente” è adatto a tutti, donne e uomini senza limiti d’età. Si può provare un singolo trattamento o sperimentare un percorso di quattro trattamenti dagli effetti diversi, partendo da un detossinante, proseguendo con un antiossidante e lenitivo e con un riequilibrante ed energizzante, per terminare con un tonificante e rimineralizzante.

Ogni seduta durerà un’ora e dieci minuti: un momento da vivere in totale relax, in cui la pelle tornerà tonica e fresca.