Thai Foot Massage, una coccola drenante e rilassante

Il Thai Foot Massage è una coccola per tutti, dalla forte azione drenante e rilassante, ed ora la puoi vivere in anteprima anche da noi.
Questo nuovo trattamento è eseguito da personale altamente qualificato nell’ambito di un recente corso di formazione intensivo. Il Thai Foot Massage consente di staccare la spina dallo stress quotidiano, apportando numerosi benefici per la circolazione linfatica. Dunque è ottimo per chi soffre di gonfiore agli arti inferiori, oltre che ovviamente può essere valido per chiunque desideri semplicemente regalarsi un momento di benessere.

Il trattamento inizia con un vero e proprio rituale: un pediluvio agli oli essenziali, scelti fra quelli più adatti, con sale himalayano e compresse di erbe dall’effetto drenante. Dopodiché, la cliente si sdraierà su un lettino per il massaggio, inizialmente manuale e poi con l’ausilio di bastoncini di legno. Si basa sulla riflessologia plantare, pertanto sono effettuate manipolazioni dolci e sicure su zone specifiche, riuscendo a equilibrare l’energia degli organi collegati ai punti trattati. L’azione sui punti riflessi, attraverso il bastoncino di legno, porta beneficio agli organi interni e ripetuto periodicamente favorisce il benessere generale.

Il Thai Foot Massage è fantastico per i piedi stanchi, ne migliora la circolazione e il movimento della linfa, nei piedi e nelle gambe, e ne migliora la flessibilità. Adatto a chi sta molto in piedi, è efficace dopo una lunga camminata, rilassa la mente e risolve le fastidiose tensioni. Il trattamento dura circa un’ora, l’ideale è una frequenza settimanale da uno a due mesi oppure al bisogno.

Questo nuovo trattamento lo proponiamo al prezzo di 55 euro, scopri i vantaggiosi pacchetti.