LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA VEGANA

Il trattamento vegan Lash Lift, anche chiamato “laminazione vegana”, è un trattamento del tutto innovativo nel settore estetico italiano. Tuttavia, mentre il classico trattamento del Lash Lift è spesso incentrato solo sulla curvatura delle ciglia, il trattamento “Vegan KLC lsh lift” di Kalentin è stato studiato per esercitare una doppia azione, concentrandosi sia sulla creazione di ciglia più curve e lunghe ma anche occupandosi del rigeneramento e nutrimento delle ciglia naturali.

L’utilizzo della tecnica speciale del “Vegan KLC Lash Lift” permette di creare un fantastico effetto di ciglia visibilmente più lunghe e voluminose, mantenendo allo stesso tempo un risultato del tutto naturale. Questo trattamento si propone anche come alternativa al trattamento delle extension ciglia, essendo adatto a clienti che preferiscono optare per un effetto più naturale e che cercano allo stesso tempo un trattamento dal carattere rigenerante e rinvigorente.

Il trattamento è inoltre consigliato per curvare le ciglia naturali nella preparazione del trattamento “Mascara semi-permanente”.

Visualizza qui i nostri attestati.

LAMINAZIONE CIGLIA [€ 70]

LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA [€ 50]

Laminazione ciglia vegana

Contattaci per il tuo appuntamento con il benessere!

Hai bisogno di qualche informazione in più? Non esitare a contattarci, ti consiglieremo e insieme decideremo il percorso giusto per te!